letti, i modelli
Aleflex
letto contenitore sospeso
Un’idea intelligente per chi cerca spazio in più senza rinunciare allo stile: il contenitore effetto sospeso rende il letto pratico ma visivamente leggero. Perfetto per ambienti di dimensioni contenute in quanto dona funzionalità e un’estetica ariosa alla camera.
VERSIONI
Disponibile solo nella versione contenitore, con rete a doghe fissa.
- Dotato, di serie, di struttura interna autoportante in acciaio.
DIMENSIONI
RETE A DOGHE/MATERASSO:
- Matrimoniale 140/160/165/170/180 x 190/195/200.
- Piazza e mezza 100/120 x 190/195/200.
- Singolo 80/85/90 x 190/195/200.
*Altezza totale, inclusi piedini h.2 cm e fascia contenitore h.20.
Lunghezza e larghezza indicate, sono state calcolate considerando lo spessore delle fasce laterali imbottite di cm 5, come da foto del letto con contenitore rientrante; è possibile diminuirne o aumentarne lo spessore, in base alle esigenze/preferenze.
Personalizzabile nelle dimensioni, realizzabile su misura.
RIVESTIMENTO
Completamente sfoderabile.
Tessuto a scelta tra gli oltre 800 disponibili: tessuti antimacchia ed idrorepellenti, tessuti Pet-friendly, tessuti naturali, ecopelle, pelle e molto altro!
I tessuti vengono prelavati, onde evitare restringimenti durante i successivi lavaggi.
SPECIFICHE AGGIUNTIVE
- In foto realizzato con testata squadrata modello New York; è possibile variare la testata scegliendo un altro modello.
- Vano contenitore, rientrante di cm 25 per lato.
- Inclusi nr. 02 fondi contenitore, removibili.
Su misura? Per noi non è un problema!
Essere artigiani significa partecipare in prima persona alla creazione di ogni letto; questo ci consente di lavorare su misura e su disegno, soddisfacendo le richieste più esigenti.
Tutti i letti Aleflex® possono essere modificati in base alle preferenze estetiche, alle misure richieste e alle esigenze di spazio.
E’ possibile aumentare o diminuire lo spessore di una testata o di un giroletto, aumentarne o diminuirne l’altezza, abbinare un giroletto a scelta ad una qualsiasi testata o scegliere il grado di imbottitura in base all’effetto estetico che si vuole ottenere… Insomma, il su misura per eccellenza!