materassi memory foam

Aleflex

Air conceptus thermo

Dispositivo Medico di Classe I
Altezza: cm 22
Portanza:  
Composizione:
✔ Strato superiore in memory foam I-Foam Thermo, densità 45 kg/
✔ Struttura brevettata con speciale molleggio in schiumato ad acqua ad alta densità indeformabile, 5 zone differenziate

Nato per essere uno dei materassi più innovativi, Air Conceptus si configura come una delle strutture più particolari in assoluto.

La caratteristica principale di questa struttura è la base, completamente differente da quelle convenzionali; strutturata in 5 zone differenziate, gli alveoli presenti al suo interno aiutano il Memory Foam nel suo lavoro: si adattano alle forme del corpo in base al suo peso, cedendo proporzionalmente nella zona spalle, la quale necessita di maggior accoglienza, e dando un maggior supporto alla zona lombare, evitando inarcamenti.

Tra gli alveoli il materasso è vuoto; questa peculiarità permette al materasso un riciclo di aria continuo garantendo quindi un sistema letto salubre evitando la stagnazione dell‘umidità, l’insorgere di muffe e l’annidamento di acari.

 

Una particolarità in più: Memory I-Fo@m Thermo

Tramite il processo di microincapsulazione, si possono introdurre principi attivi in milioni di particelle (microsfere) proteggendoli da ambienti esterni, minimizzandone le perdite ed evitando interferenze durante il processo produttivo.

Un principio attivo microincapsulato aumenta la durata e l’efficacia dei suoi benefici e, anche dopo anni dall’inserimento, sarà

sufficiente accarezzare o esercitare una lieve pressione sul prodotto per poterne apprezzare le performance.

Si tratta di accumulatori di calore intelligenti (”Phase Changing Material”) che sfruttano il fenomeno fisico della transizione di fase per assorbire flussi termici latenti ed immagazzinare un’elevata quantità di energia mantenendo costante la propria temperatura e restituendo il calore durante il successivo abbassamento.

Richiedi un preventivo

    Esegui la somma e aggiungi uno al risultato ottenuto per inviare l'email