materassi memory foam

Aleflex

Ergo 3.0 gel

Altezza: cm 23
Portanza: 
Composizione:
✔ Strato superiore h. 6 cm in Memory Foam Air Gel 50 kg/m3
✔ Strato centrale h.5 cm in schiumato ad acqua MOON HR
35 kg/m3
✔ Base h.12 cm in schiumato
ad acqua 35 kg/m3

 

simboli_7zone

Perfetto mix tra ergonomia, sostegno e traspirazione.

Tre strati di cui una base sostenuta, una lastra centrale a portanza media e un soffice strato in Memory foam in superficie; la formula a portanza progressiva consente fasi di distensione muscolare graduali, permettendo così al corpo di rilassarsi.I materiali che compongono questa struttura, grazie alla loro conformazione cellulare aperta, garantiscono il libero passaggio d’aria e la veloce dispersione dell’umidità.

Lo strato in superficie di Memory Foam AirGel, ad alta densità, permette al corpo di adattarsi gradualmente, diminuendo i punti di pressione e garantendo una straordinaria sensazione di Relax. Ideale per chi predilige dormire sul fianco.

La combinazione di materiali di qualità garantisce un comfort ottimale nonché il mix perfetto tra accoglienza e sostegno.

Una particolarità in più: MEMORY FOAM AIR GEL
ll continuo ricambio dell’aria nei prodotti Air, grazie alla microporosità assicurata dalla struttura a celle aperte, previene il ristagno di umidità, la formazione di muffe e riduce le condizioni favorevoli allo sviluppo di acari. Air Memory, il memory foam viscoelastico, è il risultato di una nuova formulazione basata prevalentemente sull’utilizzo di ingredienti a base naturale di origine vegetale, e quindi rinnovabile.

GEL | l’effetto rinfrescante
La conduttività termica è la misura dell’attitudine di una sostanza a trasmettere il calore: maggiore è il valore e migliore è la dissipazione del calore. Nelle schiume a celle chiuse, come nel caso delle viscoelastiche tradizionali, la dissipazione del calore avviene in maniera molto difficoltosa, mentre, nelle schiume innovative a celle aperte come AIR MEMORY GEL, il continuo passaggio dell’aria ottimizza la dispersione del calore creando un benefico effetto rinfrescante.

ICE | la freschezza confortevole e durevole nel tempo

Questa particolare tecnologia garantisce una piacevole sensazione di fresco, mediante un controllo termoregolante della temperatura, nelle zone a contatto con il corpo; è in grado, quindi, di creare un microclima ideale che permette un riposo rinfrescante e confortevole. Le caratteristiche della formulazione ICE assicurano innovative prestazioni termoregolanti in grado di migliorare la qualità del riposo garantendo un prodotto altamente igienico e confortevole.

Richiedi un preventivo

    Esegui la somma e aggiungi uno al risultato ottenuto per inviare l'email